Rifacimento balconi e terrazzi condominiali
Con il passare del tempo i balconi delle case vanno incontro a un lento degrado. La pittura sbiadita, l’intonaco che si distacca, rigonfiamenti ed elementi che rischiano di cedere, rendono queste strutture pericolose per le persone che le utilizzano e per chi si trova a passarci sotto. Quando ci sono certi segnali così evidenti vuol dire che è arrivato il momento di eseguire la ristrutturazione dei balconi e procedere, quindi, con interventi di manutenzione straordinaria del palazzo.
Se cerchi un’impresa specializzata nel rifacimento di balconi condominiali o se vorresti ricevere un preventivo per la ristrutturazione del tuo terrazzo, non esitare a contattarci. Effettuiamo interventi di rifacimento sia con che senza demolizione.
Operiamo tra le zone di Modena, Vignola, Castelvetro, Bologna e limitrofe.
Opere perfette e sicure a livello strutturale
Le cause del degrado dei balconi sono generalmente collegate agli agenti atmosferici: la pioggia, il vento, la neve e il sole sono fattori che agiscono sulle strutture esterne degli edifici e, negli anni, causano danni che non vanno assolutamente trascurati. L’acqua in particolare è l’elemento che provoca un deterioramento difficile da combattere, perché può infiltrarsi nel pavimento o negli angoli, provocando il distacco dei materiali e causare danni strutturali.
Quando si rende necessaria la ristrutturazione dei balconi, puoi contare sulla nostra impresa: siamo in grado di risolvere ogni problema e disagio, grazie a un servizio specifico che ti permette di tornare rapidamente a fruire del balcone o del terrazzo, con la certezza di un lavoro eseguito a regola d’arte, esteticamente perfetto e sicuro a livello strutturale.
Effettuiamo un accurato sopralluogo
Grazie alle nostre maestranze specializzate, effettueremo un’accurata presa visione dello stato della facciata e dei balconi per scegliere l’intervento più adeguato: demolizione e rifacimento completo o parziale degli intonaci (con ricostruzioni dell’intonaco ove necessita), restauro o risanamento conservativo.
Per il risanamento conservativo di parti in calcestruzzo, operiamo su balconi, cornicioni e decori delle facciate, occupandoci anche del rifacimento degli intonaci e della tinteggiatura.
Contattaci per richiedere un preventivo. Operiamo tra Vignola, Castelvetro, Bologna, Modena e limitrofe.






